Connect with us

Foto e Video

Stadio Zecchini: le foto e i video del manto erboso prima della partita contro l’Albalonga (2 febbraio 2020)

Published

on

Grosseto Nell’articolo dal titolo “Polemica sul manto erboso dello Zecchini, ecco le foto del 27 gennaio” vi abbiamo mostrato il manto erboso dello stadio grossetano in quella specifica data, ma adesso vi documenteremo il terreno di gioco ieri, poco prima della partita contro l’Albalonga. Ricordiamo che in sala stampa mister Magrini ha accusato apertamente chi gestisce lo Zecchini di non aver fatto preparare il manto erboso per la partita di ieri. Analoghe accuse sono state mosse per le condizioni del campo sussidiario Palazzoli, causa di ricorrenti problemi tendinei, come ricordato anche dal capitano unionista Andrea Ciolli. Secondo gli accordi, il Grosseto avrebbe diritto a due sedute di allenamento settimanali allo Zecchini, ma da settembre a oggi, stando a quanto asserito da Magrini, i biancorossi non hanno mai sfruttato tale opportunità per non danneggiare il manto erboso (che, lo ricordiamo, tutte le settimane sostiene le partite o del Grifone o della Pianese). Per quanto riguarda ieri, però, le immagini scattate poco prima del match con l’Albalonga parlano chiaro e secondo mister Magrini sono la prova che il campo non è stato preparato come al solito. Non solo, ma il J’accuse del mister unionista è solo la punta di un iceberg che sta emergendo alla cui base c’è un rapporto complicato tra Us Grosseto e chi gestisce sia lo Zecchini che il Palazzoli.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x