Connect with us

Calcio

“A muso duro”, scontro Magrini-Comune

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Pippo
6 anni fa

Io penso che il Comune faccia già abbastanza per il GROSSETO… va bene che il GROSSETO va aiutata e sono d’accordo… Allora le altre società degli altri impianto cosa devono dire che hanno da affrontare ancora più spese e soldi ci sono di meno.
Quindi se fossi in voi non mi lamenterei tanto visto tutto quello che vi fa il comune

Simone Ceri
6 anni fa
Rispondi a  Pippo

Scusa cosa farebbe il Comune per noi. Sai dirmelo?

Bailon
6 anni fa

Trovo un po pretenziosa la polemica visto che il campo era lo stesso per tutte e due le squadre e visto che sei andato due volte in vantaggio e ti sei lasciato recuperare e superare.
La verità è che a tutti i livelli sono sempre le migliori difese a vincere i campionati.
Gente come Zeman ti fa divertire ma non ha mia vinto niente.
Perchè se subisco 0 prima o poi un goal riesco a farlo in 90 minuti, se invece subisco 2 non è che posso farne sempre 3.
il Monterosi non sarà un piacere per gli occhi , ma ha messo insieme otto o nove 1-0 che sono quelli che ti fanno vincere i campionati.
Noi invece siamo una squadra spettacolare, bella da vedere, ne vinciamo diverse in scioltezza, però poi prendiamo 3 goals dal Trestina, 1 dal derelitto Tuttocuoio, 2 a Scandicci da calcio d’angolo, 2 a Flaminia, e poi quindi vai allo scontro diretto dove passi due volte in vantaggio ma ne prendi 3 (2 almeno con gravi errori difensivi).
Vincere il campionato non era nei programmi e quindi siamo andati anche oltre le aspettative, però se poi alzi l’asticella allora la difesa la devi per forza registrare

Lorenzo Benni
5 anni fa

Un girone così facile non capiterà mai più, si deve parlare di squadra e tecnico non di attenuanti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!