Connect with us

Calcio

Calciomercato, il Cinigiano pensa ad un clamoroso arrivo tra i pali?

La società amiatina ha qualche problemino nel ruolo e avrebbe pensato di far tornare al calcio giocato un numero uno come Cristiano Cipolloni

Published

on

Cinigiano. Altro rumors di mercato che pare proprio non chiudersi mai nel mondo dei dilettanti. Da nostre fonti abbiamo appreso che il Cinigiano potrebbe essere interessato alle prestazioni del portiere, ex Roselle ed Us Grosseto, Cristiano Cipolloni.
Proprio il numero uno aveva appeso i guantoni al chiodo al termine della scorsa stagione che si era chiusa con la vittoria del campionato di eccellenza con la maglia biancorossa.

Adesso le vicissitudine della squadra amiatina, che ieri ha schierato tra i pali, Porcu, potrebbero portare all’arrivo clamoroso di un giocatore di esperienza e di qualità quale Cristiano Cipolloni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La storia purtroppo si ripete,dato che quest’anno la rosa è ampia,mandate via quei due, altrimenti so cavoli amari!

Talismano Porcu…. The wall

Che portiere…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x