Connect with us

Calcio

Cannara-Follonica Gavorrano, la sala stampa. Balloni: “Pareggio giusto, peccato per il rigore fallito”

Published

on

«Il pareggio è giusto – commenta il presidente del Follonica Gavorrano Paolo Balloni – ma ovviamente c’è molto amaro in bocca per aver fallito il quinto tiro dagli undici metri dell’anno. La sfida con il Cannara è stata purtroppo condizionata da un campo impraticabile che ha finito per penalizzare una squadra tecnica come la nostra, mentre gli umbri ne hanno risentito meno perché sono compagine più fisica».

Il presidente Balloni oltre che per il rigore sbagliato («Brega lo ha tirato a mezza altezza ma non troppo forte») recrimina anche per il modo in cui è stato preso il gol del pareggio: «Falomi, partito sul filo del fuorigioco, era tutto solo in mezzo all’area. Abbiamo provato a tornare di nuovo in vantaggio, soprattutto, ripeto, per quel campo pesante che non ci ha permesso di poter mostrare in pieno la nostra buona condizione».

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x