Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica sfida il Trissino per continuare la sua scalata in classifica

Published

on

FOLLONICARecupero della quarta giornata di ritorno per Impredil Follonica, nel massimo campionato di Hockey su Pista. Si va in Veneto ad affrontare il Trissino dell’ex Sergio Silva, per una partita ricca di insidie. Il Trissino (quarto in classifica) è una delle formazioni accreditate al successo finale, o quantomeno a rendere dura la vita a Lodi e Forte dei Marmi, super favorite del Torneo. Il Follonica è reduce dalla bella prestazione contro il Girona in Europa Cup, che è valso ai biancoazzurri il passaggio ai quarti di finale della competizione, dove incontrerà i portoghesi del Braga. In campionato la formazione di Enrico Mariotti è in serie positiva da quattro turni (tre vittorie e un pari), trovando quella continuità mancata nella prima parte di stagione.

All’andata il Follonica vinse una partita combattutissima risolta sul filo di lana. A Trissino sarà battaglia, perché se è vero che i vicentini puntano in alto,  è altresì vero che i ragazzi di Mariotti hanno dimostrato con le grandi, di giocare con la determinazione e l’intensità giusta. Arbitreranno Joseph Silecchia e Alessandro Ciccolella. Fischio d’inizio mercoledì 22 gennaio ore 20,45 al Pala Dante di Trissino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x