Connect with us

Calcio

Brutta tegola per l’Alberese, lungo stop per Alessio Patanè

Published

on

Alberese. L’attaccante esterno bianconero protagonista con i suoi compagni di un buon campionato, non ha giocato nelle ultime tre gare di campionato.
La causa, una pubalgia fastidiosa e dolorosa che lo affligge da inizio campionato. Patanè, fino a quanto ha potuto ha sopportato il dolore, ha giocato grazie ad antidolorifici e infiltrazioni poi, si è dovuto arrendere. Il dolore troppo forte e lancinante. Proprio ieri la risonanza magnetica, che non ha lasciato dubbi, che ha evidenziato una forte pubalgia con tempi di recupero che si prevedono non immediati.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
5 anni fa

Cosa gli è successo?

5 anni fa

In bocca al lupo Alessio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!