Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
Mimiri. Sempre lui, sempre Mimiri che con un gol pesantissimo regala un successo importante e di prestigio alla Marsiliana contro il Cinigiano.

Montiano. Cardelli e compagni riescono a fermare dopo una serie di risultati utile una buona Alberese grazie ad una prestazione super della squadra del ds Brezzi.
Pastorelli. Segna un gol pesantissimo in pieno recupero che potrebbe decidere il destino del campionato. Il Fonteblanda batte 2 a 1 il Ribolla ed è di nuovo in fuga.

FLOP
Cinigiano. Dopo la vittoria contro il Fonteblanda qualcosa si è inceppato nei rodaggio della squadra di Anselmi che ieri si è fermata contro la Marsiliana.

Castell’Azzara. Sul doppio vantaggio contro l’Alta Maremma getta la vittoria alle ortiche facendosi raggiungere in pieno recupero.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x