Connect with us

Altri Sport

“Triplete” per il settore giovanile dei Vigili del Fuoco nelle categorie under 12, 13 e 14

Published

on

Grosseto. Il settore giovanile dei Vigili del Fuoco cala il tris nelle partite dello scorso fine settimana collezionando altrettante vittorie nelle categorie under 12, 13 e 14. Tre successi su tre partite in campionati diversi per le formazioni guidate in panchina dal tecnico Vittoria Ausanio. L’ 11 gennaio vede l’esordio assoluto delle under 12. Il piccolo team biancorosso si confronta nel derby cittadino contro le cugine del Grosseto Volley School, che si arrendono sul risultato di quattro set a zero. Il giorno successivo, invece è la volta delle under 13 che si sbarazzano in meno di 60′ di gioco dell’Elba, vincendo per tre set a zero. Il risultato è utile alle maremmane per mantenere la testa della classifica del girone B.

Il 14 gennaio è il turno delle “Firegirls” under 14 che dopo più di un mese di pausa dal campionato ripartono da dove lo avevano lasciato, con una bella schiacciante vittoria per tre set a zero nel derby, con la Pallavolo Grosseto 1978. Le grossetane staccano il biglietto per la fase successiva del campionato con due turni di anticipo, che vedrà le biancorosse impegnate nel derby con l’ Orbetello e poi giocare in casa contro il New Volley 2019 di Venturina. Coach Vittoria Ausanio non può che essere soddisfatta dai risultati delle sue atlete e commenta ” In generale sono molto contenta del lavoro che stiamo svolgendo in palestra. I miei gruppi stanno crescendo in tutti i reparti. Il lavoro e l’impegno da parte delle mie atlete alla lunga paga sempre “. Mg.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x