Connect with us

Eccellenza

Il grossetano Comparini passa dal Poggibonsi al Corneto Tarquinia di mister Bifini

Tarquinia (Vt) Da ieri Matteo Comparini è un giocatore del Corneto Tarquinia. Infatti, il bravo portiere grossetano, classe 2001, è arrivato alla corte di mister Alessio Bifini, suo concittadino. Il ragazzo, di proprietà della Robur Siena, ha disputato una grandissima prima parte di stagione nel Poggibonsi, girone B di Eccellenza Toscana, mentre adesso giocherà in Eccellenza Lazio, sempre girone A, fino al termine del campionato con la formula del prestito.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x