Connect with us

Grosseto Calcio

Club Anno Zero: ricevuta da Simone Ceri la fascia commemorativa. Cinquantenario in Comune il 31 gennaio?

Published

on

Grosseto Ieri pomeriggio, il copresidente unionista, Simone Ceri, ha consegnato nelle mani di Guido Borsetti e Giorgio Mangiapane la fascia commemorativa che l’Us Grosseto ha commissionato e fatto indossare domenica scorsa a capitan Ciolli per onorare i cinquanta anni dalla nascita del club Anno Zero. Borsetti (presidente del club) e Mangiapane (vice-presidente) hanno deciso di portare la fascia al negozio di Parrucca (via Oberdan, 24/A) dove sono custodite anche le altre (incluse quelle in ricordo di Viviana e Francesca e di Lollo) insieme a vari oggetti biancorossi. L’altra notizia di rilievo, poi, è che l’Anno Zero dovrebbe dare il via al proprio cinquantenario venendo ufficialmente ricevuto e festeggiato in Comune tramite l’assessore Rossi. La data al momento più probabile è il 31 gennaio p.v, alle ore 17, presso la sala del Consiglio comunale.

Giorgio Mangiapane (a sinistra, vice-presidente del club Anno Zero) mostra la fascia commemorativa ricevuta dall’Us Grosseto tramite il co-presidente Simone Ceri (a destra)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x