Connect with us

Primo piano

Paolo Brogelli: “Hanno vinto meritatamente Rosanna Conti Cavini e GrossetoSport”

Published

on

Grosseto. Continua la nostra carrellata di interviste per i primi arrivati nel sondaggio dello “Sportivo maremmano del 2019”.
Questa volta spazio al seconda classificato, Paolo Brogelli, presidente dell’Invictasauro che commenta così il suo piazzamento.

“Voglio iniziare facendo i complimenti alla vincitrice, la Signora Conti Cavini, una indiscutibile vera eccellenza a cui va la mia massima stima!
Poi, ringrazio GrossetoSport per la nomination, ma soprattutto perché si occupa costantemente, con professionalità e con passione di tutti gli avvenimenti sportivi della provincia fornendo a tutti noi un gran servizio, che purtroppo spesso viene dimenticato.
Credo che, il sondaggio del personaggio sportivo preferito, sia stata una buona occasione per presentare tutto il panorama sportivo della nostra provincia e, allo stesso tempo, giocare un po’.
Quindi, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, il mio collega di podio Vetrini per le belle parole, che contraccambio, ma ringrazio anche chi ha votato per gli altri candidati, perché ognuno di loro rappresenta sport, impegno e passione, e questo conta!
Auguro a tutti un buon lavoro ed un 2020 pieno di energie positive.”
Ricordiamo che domani sarà la volta della vincitrice Rosanna Conti Cavini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x