Connect with us

Senza categoria

Terza categoria, domenica si scende in campo per la Coppa Provinciale

Published

on

Grosseto. Non si ferma la terza categoria per il calcio grossetano. Domani pomeriggio infatti alle ore 14,30 si disputeranno due incontri dei triangolari di Coppa Provinciale.
Sul terreno di gioco di Batignano scenderanno in campo i padroni di casa di mister Corelli ed il Real Monterotondo, mentre ad Orbetello si affronteranno i gialloverdi dello “Scalo” di Izzo contro il Braccagni di Benetello.
Ricordiamo che in questo mini raggruppamento nella prima giornata il Rispescia espugnò il campo dei gialloverdi per 2 a 0. Adesso per i braccagnini per continuare a sperare ancora nella finale c’è solo la vittoria con almeno tre reti di scarto per poi attendere l’ultimo turno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x