Connect with us

Calcio

Alta Maremma, un allenatore esperto alla guida dei gialloneri

Grosseto. Sarà Corrado Tosini a guidare l’Alta Maremma. Le notizie che erano circolate in mattinata hanno trovato conferma questo pomeriggio direttamente dalla società giallonera che ha provveduto all’ufficializzazione.
Dopo l’ottima esperienza con i risultati ottenuti con la Neania, Tosini si rimette in gioco con l’obiettivo di conquistare una tranquilla salvezza.

Questo il comunicato ufficiale:

Sarà Tosini Corrado esperto allenatore di categoria a sostituire Papini Riccardo esonerato domenica sera alla guida della societa’ giallo nera dell’Alta Maremma per cercare di poter fare uscire la squadra dalle zone basse della classifica.

La societa’ ringrazia Papini per il costante lavoro svolto fino a domenica passata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x