Connect with us

Calcio

Alta Maremma ed Orbetello ci riprovano per la terza volta

Published

on

Grosseto. Ci riprovano per la terza volta a giocare questa partita. Naturalmente stiamo parlando di Alta Maremma ed Orbetello, che dopo due rinvii (uno per maltempo, l’altro per nebbia) scenderanno in campo per il campionato di seconda categoria “G”.
Un match in cui le due compagini ci arrivano dopo due sconfitte completamente diverse. I padroni di casa infatti hanno subito un pesantissimo 6 a 0 sul campo del Fonteblanda, i lagunari invece sono stati battuti per 3 a 2 dal Cinigiano al termine di un incontro vibrante.

C’รจ comunque grande voglia di riscatto per le due compagini. I lagunari in caso di successo arriverebbero a quota 29 punti, meno due dalla vetta.
I “calabroni” gialloneri invece si allontanerebbero dall’ultimo posto agganciando di fatto il treno salvezza.

Inizio del match ore 14,30 allo stadio “Cecchi Gori” di Roccatederighi.

Giornalista pubblicista dal 2010, รจ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresรฌ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchรฉ un esperto di calciomercato.

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x