Connect with us

Calcio

Alessio Patanè, una rete che può cambiare la stagione dell’Alberese

Published

on

Alberese. Una rete può cambiare il corso di una partita e anche il corso di una stagione. Ed anche quella realizzata con una splendida mezza rovesciata da Alessio Patanè può dare la decisiva sterzata alla stagione dell’Alberese.

Sul risultato di 2 a 2 nella sfida contro il Ribolla dopo che gli avversari avevamo rimontato il doppio svantaggio e stavano spingendo per la rete del sorpasso è arrivato il gol del giovane bianconero che ha stroncato sul nascere ogni velleità dei ribollono.

Una realizzazione importante che può cambiare la stagione dell’Alberese e di Alessio Patanè che in quel di Alberese si sta ritrovando. con prestazioni sempre più convincenti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: