Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: è grande bagarre per la vetta della classifica

Published

on

Grosseto. Dopo i recuperi nel girone “G” di seconda categoria è grande bagarre ed in attesa di disputare Alta Maremma-Orbetello in vetta alla classifica è grande bagarre.
Il Fonteblanda dopo il pari di ieri sale a quota 28 punti tallonato a 26 proprio dai lagunari che però hanno ancora un match da recuperare ed in caso di successo ci sarebbe il clamoroso sorpasso.
A 25 invece troviamo il Cinigiano e l’Invictasauro che ha colto un prezioso punto sul difficile campo di Alberese.
Insomma una situazione davvero intrigata con il prossimo turno di campionato che ci potrà regalare nuove emozioni e stravolgimenti della classifica.

Il big match si giocherà tra Cinigiano ed Orbetello, mentre il Fonteblanda farà visita all’Alta Maremma. Incontro spigoloso per l’Invictasauro che con qualche assenza di troppo dovrà portare via l’intera posta dal difficile campo do Magliano in Toscana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: