Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop del campionato

Published

on

Atudorei

Top
Ribolla. Primo squillo in campionato per la formazione di Bardocci che a sorpresa espugna il difficile campo di Montiano con un incredibile 0 a 3. I bianconeri credono ancora nella salvezza.
Paganico. La squadra di Corti è in netta ascesa ed il blitz sul difficilissimo campo di Pomarance lo dimostra. Adesso calma e prudenza e vietato cullarsi sugli allori.
Atudorei. Terza vittoria di fila per l’Alberese che grazie alla doppietta di Atudorei vince lo scontro con il Cinigiano. Adesso i play off sono più vicini.

Flop
Montiano. Tanti infortunati e squalificati e la squadra ne ha risentito. I montianesi adesso però sono alla terza sconfitta consecutiva; il trend va assolutamente invertito.
Campagnatico. Uno 0 a 5 pesantissimo in uno scontro diretto per la salvezza certificato il momento negativo per la squadra di Pedone.
Montieri. Il campo di San Vincenzo è ostico, ma perdere 4 a 1 è un segnale pesante da prendere in considerazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x