Categories: CalcioCalcio a 5

Sabato prossimo a Terranuova Bracciolini ore 15 altro derby per i giovani biancorossi di mister Izzo contro il Futsal Sangiovannese

Grosseto. Dopo la strana partita interna contro il CUS Ancona dove la squadra di mister Izzo è uscita sconfitta nonostante abbia giocato meglio degli avvesrari, ma purtroppo non concretizzando le numerose occasioni da rete create, è chiamata ad un altro derby e gara particolare e delicata contro la formazione del Valdarno che in coppa Italia superò i giovani biancorossi all’inizio della preparazione. Le sedute di allenamento, questa volta anche ridotte per i gravi danni subiti dall’impianto per gli eventi atmosferici della scorsa fine settimana, siano servite a migliorare questo gruppo giovanile che deve acquisire ancora la consapevolezza delle sue potenzialità, nonostante l’impegno del giovane mister. Per la gara di sabato prossimo contro la squadra di San Giovanni mister Alex Izzo ha convocato gli stessi della precedente gara : Tamberi, L. Pasquini, Gianneschi, Senesi G., Kaio Oliveira, Senesi D., Moccia P., Caio Da Silva, Joao De Brida, Falaschi, Moccia G. e Dudù Triches.

Mentre la squadra Under 19 di mister Soro osserverà un altro turno di riposo, dopo il pareggio contro il fanalino di coda, e recuperà la gara interna col Città di Massa l’ 8 dicembre pv alle ore 13.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

3 ore ago

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

4 ore ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

7 ore ago