Connect with us

Calcio

Barbero, periodo-no. Allontanato dalla rosa della Massese di Gassani

Published

on

Massa Carrara. Momento decisamente no per il grossetano Barbero. Il giocatore e capitano dei bianconeri della Massese infatti è stato escluso e allontanato dalla rosa del “mago” Gassani.
Le cronache parlano, come da comunicato della società, di qualche entrataccia del centrocampista maremmano durante la partitella di allenamento nei confronti dei suoi compagni di squadra.
Richiamato il giorno dopo a rapporto del tecnico pare che lo stesso Barbero non abbia reagito molto bene costringendo lo stesso allenatore a spedirlo anzitempo negli spogliatoi.

Arrivava quindi successivamente la decisione della società di allontanare il giocatore dalla rosa. Attendiamo ora dal centrocampista una sua dichiarazione o versione dei fatti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!