Connect with us

Calcio

Melchionda, presidente del Fonteblanda: “Gara rinviata con il Castell’Azzara per decisioni della federazione. Non abbiamo fatto nessuna pressione”

Published

on

Fonteblanda. Dopo la giornata quasi completamente rinviata, nel girone “G” di seconda categoria in cui si sono disputati solamente due incontri a causa del maltempo e della decisione prefettizia, è intervenuto sull’argomento il presidente del Fonteblanda, Melchionda, che si è sentito tirare in ballo da alcuni commenti ed illazioni arrivati su articoli della nostra testata giornalistica.

“Mi preme precisare che naturalmente qualsiasi tipo di decisione di rinviare il match contro il Castell’Azzara non è certamente da attribuire alla nostra società come invece vedo che qualcuno ci ha accusato. Calcolate che noi abbiamo sostenuto spese per arrivare al campo sportivo, abbiamo pranzato fuori e questi sono azioni che certamente dimostrano la nostra buona fede”, esordisce il numero uno della società neroverde che poi prosegue nel suo racconto.

“Quando si parla di rischio di viaggiare sulle strade a causa del maltempo e soprattutto sull’incognità di ritornare a casa non si deve guardare in faccia a risultati o tornaconti personali, ma pensare alla salute e al bene di ragazzi che il dopo giorno devono andare all’università o a lavoro. Mi sembrano cose ovvie, ma forse non lo sono per tutti purtroppo”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bello il mio amico portiere Manu

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x