Le giovani under 13 dei Vigili del Fuoco corsare all’isola d’Elba

Grosseto. Non ci poteva essere esordio migliore nel campionato under 13 femminile per le giovani dei Vigili del Fuoco di Grosseto che travolgono la Pallavolo Elba con il risultato di tre set a zero. Le piccole maremmane allenate dal tecnico Vittoria Ausanio s’impongono con i parziali di 25/3, 25/4 e 25/19. Nemmeno la lunga trasferta in terra elbana sembra impensierire le grossetane che una volta scese in campo dimostrano di trovarsi a loro agio e di meritare ampiamente il successo. La tensione dell’esordio non si fa sentire per le “Fire girls” che hanno sempre in mano la partita, senza subire troppe pressioni vista anche la differenza tecnica tra le due compagini. il match è talmente facile,che coach Vittoria Ausanio ha la possibilità di provare vari schemi di gioco  e fare il “Turn over” in attesa di impegni più difficili. Vigili del Fuoco under 13: Alfieri, Banchi, Bosi, Cappelli, Cardalesi, Carotta, Coratti, Geracitano, Parronchi, Petrucci, Rolando, Rosichini. All. Vittoria Ausanio. Dir. Andrea Chiappelli. Mg.

Massimo Galletti

Share
Published by
Massimo Galletti

Recent Posts

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

37 minuti ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

1 ora ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-1 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago

Promozione: 1 a 1 tra Sestese e San Miniato e sarà spareggio per il titolo. Vittorie per Invictasauro e Atletico Maremma

A.PICCHI-A.PIOMBINO 4-2 ARMANDO PICCHI: Perullo, Pulina, Carnieri, Falca, Prete, Milianti, Danieli, Semboloni, Durante, Barnini, Bonsignori.…

2 ore ago

Prima categoria: beffa Argentario raggiunto al 96′. Fonteblanda ai play off, salvo il Monterotondo. Il Manciano aggancia i play out

Argentario-Lornano Badesse 2-2 Donoratico-Venturina 1-2 Donoratico: Giusti, Del Soldato, Grossi, Malasoma, Taddei, Pieroni, La Bella,…

2 ore ago

Il Follonica Gavorrano vince contro il Ghiviborgo e conquista il secondo posto in classifica

GHIVIBORGO-US FOLLONICA GAVORRANO 0-1 GHIVIBORGO: Bonifacio, Russo, Vecchi, Campani, Sanzone, Bura, Lepri, Carli, Giannini, Nottoli,…

2 ore ago