Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, è big match con Impredil Follonica-Forte dei Marmi

Published

on

FOLLONICA– Sarà big match al Capannino di Follonica fra Impredil Follonica e Forte dei Marmi. Per l’ottavo turno di campionato infatti, gli uomini di Enrico Mariotti sfideranno i versiliesi; una partita tanto attesa quanto difficile per i biancazzurri. Ancora out Mario Rodriguez, un’assenza davvero pesante per il tecnico maremmano, che dovrà ancora fare a meno del forte difensore argentino, fuori ormai praticamente dall’inizio del campionato. Come detto una sfida difficile, ma il Follonica, soprattutto quando è chiamato ad affrontare squadre sulla carta più forti, ha sempre dimostrato grande carattere e la capacità di approcciarsi alle gare nel modo migliore.Le due formazioni sono separate da un solo punto in classifica a conferma che mai come quest’anno il campionato appare davvero molto equilibrato.

Serata speciale per Pablo Cancela, l’attacante del Follonica sfiderà il suo passato affrontando la squadra dove ha giocato e vinto prima di approdare in riva al Golfo. Arbitreranno Massimiliano Carmazzi e Carlo Iuorio. Fischio d’inizio sabato 9 novembre ore 18 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x