Il Grosseto prepara la sfida alla Virtus Flaminia in un match che presenta tante insidie

Grosseto. Dopo il successo interno contro il Cannara il Grosseto è già tornato ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro la Virtus Flaminia, gara che anticiperà la sfida con il Follonica Gavorrano al “Carlo Zecchini”.
Dopo un approccio alla gara non certo esaltante, come sottolineato dal presidente, Mario Ceri, i biancorossi sono usciti nella ripresa meritando il successo.

Contro i laziali non sarà certamente facile anche perchè la classifica non rende merito ad una rosa di livello per la categoria vista la rosa che è stata costruita in estate.  Inoltre c’è anche l’incognita terreno di gioco; se le piogge continueranno ad essere cos’ consistenti la gara si giocherà in un campo molto appesantito.

Purtroppo i precedenti non sono così favorevole ai biancorossi. L’ultima volta che laziali e maremmani si sono incrociati era il 14 dicembre 2015 e l’Fc fu sconfitta nettamente per 3 a 0.
Speriamo domenica di assistere ad una partita con un esito completamente diverso.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

6 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

6 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

7 ore ago