Connect with us

Allievi

Allievi interprovinciali, bel pari per la Virtus Maremma sul campo dell’Audace Isola d’Elba

Published

on

Portoferraio. Ricomincia muovere la classifica la Virtus Maremma di Mr Piu, che sul sintetico di Portoferraio, sfodera finalmente una prestazione gagliarda dopo un inizio di campionato singhiozzante.
Rosa quasi al completo per i maremmani che nella prima frazione di gioco si impongono per 1-0 con rete di Vichi ma non riescono a concretizzare le altre ghiotte occasioni per chiudere il match nel primo tempo.
Secondo tempo sempre di marca Bianco Verde con De Maria che raddoppia proprio nel miglior momento degli Isolani.

La squadra di casa non si arrende e accorcia le distanze in mischia, i bianco rossi prendono coraggio e sulle ali dell’entusiasmo si affacciano dalle parti di Brocca, chiamandolo a due interventi super.
Il peggio sembra ormai superato per gli ospiti, quando l’arbitro assegna un calcio che viene trasformato dagli Elbani, partita piu viva che mai tant’รจ che Campetiello scaglia il colpo dell’ipotetico KO a 5 minuti dalla fine, sembra ormai fatta per i ragazzi di Mr Piu, ma all’ultimo respiro l’Audace riesce ad acciuffare il pari, tra le proteste della difesa Virtussina che recrimina un fuorigioco che anche dagli spalti appare a dir poco evidente, rimane dunque l’amaro in bocca per grossetani che devono consolarsi con la maiuscola e combattiva prestazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, รจ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresรฌ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchรฉ un esperto di calciomercato.

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x