Connect with us

Grosseto Calcio

Vecchia Guardia: “In occasione di Grosseto-Cannara, raccolta di denaro per le spese funebri di Carlo Gelli”

Published

on

Grosseto Un filo sottile e indistruttibile che nessuno può recidere, un cuore che batte all’unisono, questo è il rapporto che si crea dentro al mondo ultras ed è esattamente ciò che hanno dimostrato i ragazzi della Vecchia Guardia, gruppo storico della curva Nord unionista col comunicato odierno. Infatti, come potrete leggere più in basso, in occasione di Grosseto-Cannara, proprio su iniziativa della Vecchia Guardia, verrà effettuata una raccolta di denaro per aiutare nelle spese funebri la famiglia di Carlo Gelli, il “Parcheggiatore”, noto sostenitore biancorosso, recentemente scomparso.

COMUNICATO VECCHIA GUARDIA

Volevamo informare tutti i tifosi biancorossi che in occasione della gara interna di domenica 3 novembre contro il Cannara verrà effettuata una raccolta di denaro in favore di Carlo Gelli, storico tifoso unionista deceduto recentemente. Per i familiari è un grosso problema sostenere le spese funebri ed è quindi nostra intenzione partecipare e possibilmente sostenere per intero il costo delle esequie. Domenica ci saranno delle persone in tribuna e in curva alle quali potrete lasciare la vostra offerta che verrà interamente destinata al pagamento delle onoranze funebri. Confidiamo nel grande cuore della tifoseria grossetana che ogni volta che c’è stato da dare una mano a chi era in difficoltà non si è mai tirata indietro. La Vecchia Guardia piange uno dei fondatori del gruppo ma soprattutto un amico, un tifoso appassionato che solo le precarie condizioni di salute e il trasferimento fuori città l’avevano allontanato da quella che era la sua vera grande passione: la maglia biancorossa col Grifone armato di spada sul petto. Ciao Parcheggiatore. Ci mancherai.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x