Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Cannara: bambini e ragazzi gratis in curva, i loro genitori a 2 euro

Published

on

Grosseto Altra iniziativa del club unionista volta a favorire l’afflusso di tifosi allo Zecchini in occasione del match di domenica prossima, 3 novembre, contro il Cannara. Infatti, l’Us Grosseto ha invitato gratuitamente in curva Nord i bambini e i ragazzi delle scuole calcio provinciali, mentre i loro genitori pagheranno una cifra simbolica di 2 euro.

COMUNICATO US GROSSETO

La società sta inviando nuovamente alle scuole calcio della provincia l’invito a far entrare gratuitamente i ragazzi in Curva nord, riservando l’ingresso ai genitori al costo simbolico di 2 euro

In occasione della partita di domenica prossima 3 novembre tra Us Grosseto e Cannara, in programma alle ore 14.30 allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, la società unionista comunica che i bambini e i ragazzi delle scuole calcio della provincia di Grosseto entreranno gratis in Curva Nord mentre i genitori o gli accompagnatori (uno per ragazzo) avranno la possibilità di acquistare un biglietto simbolico al costo di 2 euro.

<<Vogliamo dare la possibilità a tutti i ragazzi delle scuole calcio della provincia e ai loro genitori – ha spiegato Simone Ceri, coopresidente dell’Unione sportiva Grosseto – di poter seguire il Grifone praticamente a costo zero. Vogliamo ricreare quell’unione tra giocatori, società e città che ha sempre contraddistinto questi colori sin dai tempi del Campo Amiata, quando il Grosseto calcio non rappresentava solo lo sport cittadino ma quell’identità, quella passione e quell’orgoglio, che ogni grossetano ha nei confronti della propria città. Ci auguriamo di vedere la nostra bella Curva sempre più piena perché i nostri giocatori possano dal campo sentire cantare grandi e soprattutto piccini>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x