Connect with us

Calcio

Michele Cinelli: “Con l’Albinia ce la giochiamo a viso aperto. Vaselli? Il ds più preparato della nostra provincia”

L’allenatore dello Scarlino ha vestito la maglia dell’Albinia e ne è stato anche tecnico. Per lui sarà una sfida nella sfida, ma domani vuole vincere e portare casa tre punti fondamentali per il morale e la classifica della sua squadra.

Published

on

Scarlino. Per Michele Cinelli domani non sarà certamente una partita come le altre. Con il suo Scarlino affronterà infatti l’Albinia, squadra con cui prima è passato da giocatore e poi da allenatore.
Tanti bei ricordi per il tecnico che porta con sé, ma che domani al fischio di inizio della partita si cancelleranno.

“Abbiamo tante assenze a causa di infortuni dovuti alle condizioni del terreno di gioco. Cito per esempio Grotti, mentre Brizzi, Marretti e Liberali proveranno domani e decideremo all’ultimo minuto. Sicuramente dovrò inventarmi qualcosa” esordisce Cinelli che poi parla anche degli avversari: “A loro mancheranno Salvestroni e Rosati, ma hanno una rosa di categoria superiore composta da 8/9 elementi che lo scorso anno hanno stravinto il campionato. Giocare a Suvereto? E’ stata una nostra scelta coraggiosa. Affrontare una formazione che gioca a calcio in un campo dove si può farlo, questa è la nostra sfida. Se saremo bravi porteremo a casa un risultato positivo, viceversa no. Giocheremo questa partita con il dente avvelenato di chi incontra la prima della classe.”

Infine una battuta sul ds dell’Albinia Luca Vaselli, “Non perchè è un amico e ci lega un rapporto di stima reciproca, ma negli ultimi anni ha dimostrato di essere il direttore sportivo più preparato della nostra provincia e a dimostrarlo sono i fatti. “. Domani però sarà tutta un altra cosa e siamo sicuri che lo Scarlino venderà cara la pelle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x