Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, soddisfazione per i dati su settore giovanile e scuola calcio

Published

on

Massa Marittima, Secondo quanto comunicato dalla Società Massa Valpiana in questa stagione c’è stato un aumento considerevole del numero dei tesserati, anche se ancora è presto per i dati ufficiali e per stilare le percentuali, stanno infatti ancora pervenendo richieste di tesseramento sia per la scuola calcio che per il settore giovanile.
Un segnale comunque positivo se si pensa al numero degli abitanti del comune di Massa Marittima (circa 8000) e al progressivo invecchiamento della popolazione. Secondo quanto si apprende proprio dalla Società Massa Valpiana c’è stato un aumento considerevole sopratutto dei tesserati provenienti dai comuni limitrofi che hanno scelto la Società metallifera per intraprendere o continuare la propria attività calcistico.
La Società ha reso possibile la volontà delle tante famiglie e dei calciatori mettendo a disposizione i propri pulmini con trasporti quotidiani e gratuiti. Come la scorsa stagione è stata inoltre allestita ed iscritta una squadra al campionato UISP per dare spazio ai tanti ragazzi del posto di poter continuare a giocare a calcio con divertimento e al di fuori dagli orari di lavoro o di studio mettendo a disposizione le proprie strutture per allenamenti e partite.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x