Connect with us

Follonica Gavorrano

Biancorossoblù dell’anno, classifiche aggiornate. Grifoni ancora leader assoluto

Published

on

Follonica (Gr) Per il premio Biancorossoblù dell’anno sta per chiudersi la classifica del mese di ottobre dove, per il momento, sta conducendo Grifoni con 6,62 di voto medio. Vedremo dopo i voti del match Follonica Gavorrano-Montevarchi come e quanto cambierà la classifica di ottobre, ma soprattutto sapremo chi avrà vinto il titolo di Biancorossoblù del mese. A livello di piazzamenti settimanali, invece, segnaliamo come nella 6ª giornata siano stati tre giocatori a vincere: Grifoni, Lombardi e Ombra. Nel 7° turno di campionato, invece, ha vinto Lombardi, mentre domenica scorsa si è imposto Grifoni. Insomma, per il momento Grifoni continua ad essere il leader della classifica generale con 6,48 di media e di quella parziale di ottobre grazie a prestazioni continue e convincenti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x