Categories: Boxe

Simone Giorgetti vince ad Andria

Successi importanti per i pugili del team di Rosanna Conti Cavini. Infatti, dopo la conquista di Stefano Castellucci del campionato italiano dei pesi Superwelterdi venerdì 11 ottobre sul ring di Avezzano, il grossetano Simone Giorgetti sabato 20 ottobre, ad Andria, ha vinto la semifinale delle cinture Wbc dei Superwelter contro il pugile di casa Jonny Joel Zeze. Il match, molto combattutto fino alla fine, ha visto prevalere un Giorgetti più tecnico che ha saputo contenere con tattica l’irruenza del suo avversario. Il pugile grossetano, allenato e seguito al suo angolo dal maestro Raffaele D’amico, si è aggiudicato il match della finale che lo vedrà confrontarsi con Stefano Lucca. Nel frattempo, Rosanna Conti Cavini sta preparando il grande evento del 15 novembre prossimo a Ugento (Le), dove andrà di scena il campionato del Mediterraneo categoria Leggeri Wbc tra il pugile di casa e suo assistito Giuseppe Carafa che affronteràil campano Nicola Cipolletta.

Monia Cavini

Share
Published by
Monia Cavini

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

1 ora ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

2 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

2 ore ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

2 ore ago