Connect with us

Calcio

Paganico, inizio di stagione non in linea con le aspettative

Paganico. Una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Questo il cammino di un Paganico, che sicuramente credeva e cercava un inzio di stagione più soddisfacente anche per la rosa creata e messa a disposizione al tecnico Alberto Corti.

Un calendario non facile e qualche occasione di troppo sprecata, hanno creato tanto rammarico per una società che sicuramente vuol fare meglio della passata stagione e magari ambire ad un posto Play off.

Domenica prossima grande occasione per ritornare all’appuntamento con i tre punti in casa di un Suvereto che.non appare.squadra così irresistibile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x