Connect with us

Calcio

Grosseto-Ponsacco, la sala stampa. Magrini: “Bravi a sapere soffrire”, Mario Ceri: “Siamo veramente soddisfatti”

Published

on

Grosseto. C’è grande euforia nella sala stampa del “Carlo Zecchini” e non poteva essere diversamente con il Grifone che continua a volare sempre più in vetta alla classifica.
Queste le impressioni dei protagonisti del sabato biancorosso.

Mario Ceri: “Cinque vittorie ed un pareggio compresa la coppa non possiamo che essere estremamente soddisfatti. Siamo un bel gruppo e anche oggi lo abbiamo dimostrato. Loro sono una bella squadra giovane, ma messa bene in campo. Oggi c’erano duecento paganti in più rispetto alla settimana precedente speriamo che ci siano sempre più spettatori perchè la squadra lo merita e anche perchè ci sono tanti ragazzi di Grosseto.”

Lamberto Magrini: “Siamo stati  bravi nel non subire il gol nel momento in cui loro erano messi meglio in campo e avevano il pallino del gioco in mano specialmente nel primo tempo. Non possiamo pensare di attaccare sempre per ottanta minuti. Oggi siamo stati bravi nel sacrificarci, poi nella ripresa siamo usciti alla grande e abbiamo meritato i tre punti”

Sersanti: “Molto bene il Ponsacco nel primo tempo , i rossoblù ci hanno messo sotto, siamo stati bravi a non subire gol ed ad uscire carichi dagli spogliatoi grazie all’aiuto del pubblico”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x