Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top e i flop di giornata

Published

on

TOP
DE GIULLI
. Una doppietta importante e decisiva per l’attaccante del Montieri che contribuisce alla vittoria della sua squadra contro l’Etrusca Marina.
FONTEBLANDA. In un campo difficile come quello di Cinigiano i ragazzi di Giallini si confermano come una delle big del girone. Un successo che non era così scontato.
VACCHIANO, LUPI e FRANCIOLI. Doppiette diverse per i tre. Quella di Vacchiano è decisiva per l’Alberese, mentre gli altri due regalano il primo sorriso stagionale all’Invictasauro.

FLOP
PUNTA ALA. Inizia male la stagione per la compagine giallonera pesantemente sconfitta per 4 a 1 dal Catell’Azzara tra le mura amiche. Per il Punta Ala si annuncia una stagione non certamente facile.
MARSILIANA. Pesante il ko subito contro l’Invictasauro, una delle big del girone. La sensazione è che gli ospiti potevano dare certamente qualcosa in più.
CAMPAGNATICO. I ragazzi di Pedone lottano alla pari contro il Montiano poi cedono di schianto e subiscono cinque reti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A montiano non è stata fatta la doppietta di Pandolfi, ma le 5 reti sono state realizzate da Diaconi, manzella, Camarri, Pandolfi e Cardelli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x