Connect with us

Calcio

Federico Angelini: “Rispettate le aspettativa. La mia tripletta? Parliamo della squadra”

Published

on

Albinia. Non poteva iniziare nel migliore dei modi la stagione dell’Albinia e di Federico Angelini. Un tennistico 6-1 al malcapitato Argentario che ha confermato che tipo di corazzata è quella rossoblu.

Il bomber, cercato anche nella passata stagione nel mercato di riparazione di dicembre, ha messo a segno una clamorosa tripletta.

“Viste le aspettative createsi intorno a questa squadra era più che mai importante partire subito con una vittoria. Ci siamo riusciti e ne siamo felici”. Esordisce ai nostri microfoni Angelini che poi preferisce glissare sulla sua prestazione personale.

“Meglio sorvolare e pensare più alla squadra che alle reti personali”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
6 anni fa

Beh, che dire?? Qualcuno ha ancora dubbi su chi sia l’attaccante più forte in provincia?? I numeri di Angelini non li ha nessuno! Pazzesco! Giocatore da ben altri palcoscenici!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!