Connect with us

Calcio

Coppa Italia Promozione: è subito Monterotondo-San Donato. Spicca anche A.Piombino-Colli Marittimi

Published

on

Grosseto. Al via la stagione per le squadre del campionato di Promozione. Si parte domenica pomeriggio alle ore 15,30 con le gare della prima giornata del primo turno di Coppa Italia di Promozione.
Spicca subito la sfida tutta maremmana tra il Monterotondo Marittimo, squadra rinnovata in molti elementi, ed il San Donato di Ripaldi, che ad un ossatura di rosa già forte, sono stati applicati alcuni ritocchi per il definitivo salto di qualità. C’è quindi la curiosità di vedere Nieto all’opera o l’ex centrocampista del Grosseto, Raito. Insomma sicuramente sarà una gara avvincente in cui i padroni di casa certamente non faranno sconti.

Tra le altre gare in programma c’è Atletico Piombino, che dopo l’amara retrocessione della passata stagione, vuol ripartire con  un progetto nuovo e tante ambizioni che si confronteranno subito con una delle big del girone, i Colli Marittimi.
Un test importante per capire il reale valore della squadra nerazzurra.

A.PIOMBINO-COLLI MARITTIMI
MONTEROTONDO-SAN DONATO

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!