Connect with us

Calcio

Multimarket Scarlino, arriva anche Luca Guglione

Published

on

Scarlino. Non si ferma più lo Scarlino del presidente Clementini, che insieme al ds, Masserelli, ha piazzato un altro importante colpo di mercato.
La società infatti ha ufficializzato l’ingaggio di Luca Guglione, giocatore classe 1994, con un passato nelle giovanili dell’Us Grosseto, quindi con le maglie di San Donato ed Albinia.
Per lui un esperienza anche in Australia dove ha disputato due campionati (2016/2017 e 2017/2018) in serie B con il Western Strifers di Adelaide dove  ha collezionato 45 presenze da titolare.

Il calciatore già a disposizione del tecnico, Michele Cinelli, rappresenta un vero valore aggiunto per la rosa che si sta componendo anche in questa parte finale di calciomercato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Guglio❤️🇦🇷 Francesco Clementiniche colpo

Luca Volpe 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: