Connect with us

Grosseto Calcio

Biancorosso dell’anno, Cretella e Boccardi saranno premiati prima di Grosseto-Foligno

Published

on

Grosseto La premiazione di Cretella e Boccardi per il primo e secondo posto ottenuti nel Biancorosso dell’anno (premio assegnato dalla stampa locale al migliore unionista), inizialmente decisa per domenica 25 agosto, in occasione di Grosseto-Montevarchi di Coppa Italia, è stata posticipata. Infatti, di comune accordo con il club biancorosso, Cretella e Boccardi ritireranno i loro riconoscimenti domenica 8 settembre, quando il Grifone farà il debutto casalingo in campionato contro il Foligno. Ricordiamo che Camilli, terzo classificato, ha già ricevuto il suo premio nel mese di maggio, durante il Player of the year organizzato da Gs con Acquedotto del Fiora, Estra e Bcc di Castagneto Carducci.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x