Connect with us

Seconda Categoria

Campagnatico, chi rimane, chi se ne va e chi è confermato.

Dopo l’ufficialità del ripescaggio in Seconda categoria il Campagnatico si è ritrovato per fare il punto sulla futura stagione. La società, dopo aver confermato Nicola Pedone ed averlo promosso ad allenatore, ha provveduto a riunirsi per stabilire l’organico societario e definire acquisti, conferme e cessioni. Paolo Volpe sarà il presidente, mentre Adriano Galli il team manager; Francesco Priori, Roberto Pieri, Stefano Benvenuti e Mario Fabbrucci sono i nuovi dirigenti. Tra le cessioni si registrano le partenze di Giacalone, Batelli, Cinori, Boccagna, i fratelli Naldi, Tamburelli, Aramini, Rossi e Boscagli.

Confermati Burioni, Tosini, Pallari, Chiaretti, Vagheggini, Giani, Parricchi, De Masi, Ferrari, Renzini, Giovannini, Mazzinelli, Giannerini.

I nuovi acquisti sono invece i difensori Del Sorbo e Bubacar, i centrocampisti Stefanini, Piccioni, gli attaccanti Ingrossi e Pyetrich (nella foto) e il portiere Verrengia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x