Connect with us

Calciomercato

Serie D: Grosseto su Frosinini, mentre per Follonica Gavorrano probabile rinuncia a Molinari

Published

on

Grosseto Il mercato estivo prosegue e quello del Grifone non pare essere concluso. Infatti, a breve dovrebbe arrivare in biancorosso il giovane grossetano Francesco Frosinini, classe 2000, di proprietà della Robur Siena, trattativa della quale vi abbiamo parlato già diverso tempo fa. Da piccolo, Frosinini ha vestito anche la maglia dell’Us Grosseto (compagno di squadra di Alessio Rossi, Lorenzo Aguzzi, Matteo Biserni e altri, ndr), per poi passare in bianconero quando la famiglia Camilli ha chiuso con la nostra città. I tifosi unionisti hanno potuto ammirare Frosinini (col numero dieci) in occasione della vittoria del Grosseto sullo Sporting Cecina in quel di Massa Marittima, nel giorno del ritorno del Grifone in D. In casa Follonica Gavorrano, invece, pare assai probabile la rinuncia a Schoon Molinari (anche se c’è ancora chi spera che l’affare si faccia). Questo perché con l’arrivo di Vanni il reparto offensivo è completo. D’altronde, con Lombardi, Lamioni, Costanzo e Pardera, più il 2002 arrivato dalla Cattolica a giocarsi due posti da trequartisti e Brega punta titolare con Vanni sua riserva, gli spazi per Molinari sarebbero veramente pochi. Ricordiamo che all’attaccante classe 1999 è interessata la Massese di mister Gassani, ma non è la sola società che vorrebbe l’ex-biancorosso tra le proprie file.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x