Connect with us

Calciomercato Grosseto

Ex-attaccante del Gela possibile biancorosso? Mario Ceri smentisce con decisione

Published

on

Grosseto È di poche ore fa la notizia secondo la quale il Grosseto sarebbe interessato all’attaccante Louis Jerome Dième, franco-segalese nato il 27 dicembre 1992, che ha segnato 8 reti in 31 partite con la maglia biancazzurra del Gela (Serie D girone I). L’indiscrezione è dei colleghi di Tutto Serie D. Nell’articolo, a firma di Marco Piccinni, si afferma che il club unionista starebbe contentendo Dième ad altri due club di Serie D, ovvero al Foligno e all’Aglianese. Il giocatore, dotato di un fisico esplosivo (180 cm, 74 kg.), è cresciuto nelle giovanili della Roma, dopodiché ha giocato con Arezzo, Fondi, Flaminia, Città di Castello, Rieti, Nocerina e infine Gela. Una carriera tutta in D, con 116 presenze e 33 reti. Un attaccante in grado di giocare su tutto il fronte offensivo, indicato dalle potenzialità inespresse e alla ricerca di una società che creda in lui. Tuttavia, il club unionista, nella persona del presidente Mario Ceri, sentito in proposito ha smentito con decisione la notizia. Insomma, nessun interesse del Grosseto per Diéme.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x