Connect with us

Calciomercato

Us Grosseto-San Marco Avenza, si lavora allo scambio Andreotti-Da Pozzo

Published

on

Grosseto Dopo il nostro articolo di ieri, nel quale abbiamo ipotizzato Andreotti in prestito, ci è giunta da Carrara una notizia piuttosto interessante. Ci stiamo riferendo all’operazione che vede Grosseto e San Marco Avenza pronti allo scambio tra Luca Andreotti e Leonardo Da Pozzo. Il primo, come sappiamo, è nato a dicembre del 1996, mentre il secondo a febbraio del 1998. Da Pozzo, nativo di Marina di Carrara, è uscito dal settore giovanile dell’Empoli ed è un centrocampista di 173 cm dai piedi buoni e con una notevole personalità, molto abile nei calci piazzati e nei tiri dalla distanza. La trattativa, iniziata circa due settimane fa, sempre secondo quanto spiegatoci, sarebbe in fase avanzata. Si potrebbe perfino giungere all’arrivo di Da Zotto in biancorosso anche senza che Andreotti vada in rossoblù, a patto che il centrocampista apuano riesca a liberarsi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x