La Virtus Maremma prepara la nuova stagione agonistica

Grosseto. La stagione sportiva 2018/19 sta volgendo al termine e i massimi dirigenti come il presidente Rodolfo D’Inca e il direttore Antonio Senserini, fanno un bilancio che risulta essere stata una stagione positiva: l’ottima posizione finale del campionato giovanissimi 2005 dietro solo a squadre come il Grosseto e il Sauro, approdando anche alla fase interprovinciale facendo molto bene, poi hanno vinto con pieno merito il Torneo Regionale “Del Monte” a San Vincenzo e adesso sono in lizza nel Torneo Mini Passalacqua a Grosseto dovendo giocare l’ultima gara del girone per approdare al turno successivo, ma la Società guarda al futuro e annuncia che la panchina della squadra Allievi per la prossima stagione sarà affidata al tecnico Francesco Piu.
L’esperto Tecnico Castiglionese, dopo aver militato per lunghi anni nei settori giovanili di Castiglionese, Sauro, Roselle e Paganico, approda nella società Bianco Verde presieduta da Rodolfo D’Incà che, a proposito del tecnico dichiara: mister Francesco Piu rappresenta per noi un importante figura che va a completare un quadro di istruttori e allenatori di ottimo livello, dovevamo sostituire partenze importanti come quella di Riccardo Papini e Davide Malossi ai quali va il mio più ringraziamento per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo per le loro prossime esperienze sportive, dato che sono stati due tecnici magnifici ma soprattutto due persone straordinarie.
Anche il tecnico
Piu si dichiara soddisfatto della scelta fatta ringraziando la Società e dice di arrivare in una Società che si occupa solo di ragazzi e questo per me è fondamentale, non a caso le mie esperienze sono solo legate al settore giovanile, qui potrò esprimere al meglio la mia idea di calcio dato che risulta essere in piena sintonia con quella della società. Mi aspetta un gruppo di ragazzi ben preparati, ben allenati, che ho avuto modo di veder giocare più volte in questi anni e sono orgoglioso di potermi dedicare a loro per le prossime stagioni, non vedo l’ora di poter iniziare la nuova stagione.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

1 ora ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

1 ora ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

1 ora ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

1 ora ago