Connect with us

Grosseto Calcio

Festa Us Grosseto, prenotazioni per la cena entro il 4 giugno. Ecco dove prenotare

Published

on

Grosseto Si avvicina il giorno della festa dell’Us Grosseto, evento che si terrà sabato 8 giugno p.v. a partire dalle ore 20 presso il suggestivo scenario del parco di pietra Cava di Roselle. La serata inizierà con una cena, poi, con la presentazione del rapper Eddy, si andrà avanti a festeggiare il successo in campionato dei biancorossi, promossi in Serie D. A partire dalle ore 22, invece, inizierà l’animazione con il noto Conte Max (Massimiliano Venturacci). Un’occasione da non perdere per i tifosi e i simpatizzanti unionisti che potranno ammirare da vicino i giocatori biancorossi e passare insieme a loro una bellissima serata. Per cenare, però, sarà necessario prenotarsi anticipatamente e per farlo ci sarà tempo fino al 4 giugno. Le prenotazioni, al costo di 15 euro a persona, saranno effettuabili presso i seguenti punti biancorossi in città:
1) Parrucca, via Oberdan 24/A
2) bar Stadio, via Porto Loretano, angolo via Felsinea
3) edicola Dominici, viale Einaudi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x