Connect with us

Calcio

Calciomercato, parte il domino delle punte. De Carolis e Nieto a San Donato, Angelini all’Albinia e Ferretti al Massa Valpiana

Published

on

Grosseto. Si infiamma il mercato delle punte nel panorama calcistico provinciale. Con l’arrivo di Nieto e anche di De Carolis a San Donato, sono pronte le valige per il bomber Federico Angelini che tornerà a vestire la casacca dell’Albinia.
Il colpo di giornata lo firma il Massa Valpiana con Athos Ferretti, ex Monterotondo e Colli Marittimi. Un vero lusso della categoria.
In seconda categoria partenza da Radicofani per Mucciarelli, ancora non nota la sua destinazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
6 anni fa

Angelini 20 gol minimo anche il prossimo anno. Non me ne vogliano gli altri ma per me è l’attaccante più forte che c’è in queste categorie! Serio, affidabile e mancino magico!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!