Connect with us

Calcio

Dilettanti, tutti i verdetti finali. Deficit del calcio grossetano 4 promozioni e 8 retrocessioni

Published

on

Grosseto. Dopo l’ultima domenica di play off e di play out ricapitoliamo la situazione del calcio provinciale grossetano.

Promozione.
Retrocredono Albinia ed Aurora Pitigliano. A far compagnia a Monterotondo e San Donato arriva il Sant’Andrea.

Prima categoria
Esce sconfitto l’Argentario dallo scontro play off contro il San Quirico. Retrocedono Alberese e Fonteblanda.

Seconda categoria.
Promosse Caldana e Sorano, escono sconfitte dalla finale play off Neania e Montieri.
Retrocedono Porto Ercole e I.S.Fiora nel girone “G” e Braccagni e Rispescia in quello “F”

Terza categoria
Promosse Ribolla dopo la vittoria nei play off e SauroRispescia.

In totale nella stagione 2018/2019 il calcio grossetano ottiene 4 promozioni (naturalmente si esclude la terza categoria) e ben 8 retrocessioni.
Sicuramente il dato non è molto rassicurante.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!