Connect with us

Calcio

Venturina ed Aurora Pitigliano si ritrovano per evitare la retrocessione

Published

on

Grosseto. Si ritroveranno a distanza di soli sette giorni Aurora Pitigliano e Venturina. Questa volta però sarà sul campo neutro di Grosseto, in Via Adda per evitare la retrocessione in Prima Categoria.

Al “Santa Lucia” domenica è finita 1 a 0 per la compagine livornese, ma domani sarà tutta un altra storia. I ragazzi di Galli non vogliono certo fallire l’appuntamento e i gialloblù avranno la rosa al completo secondo le ultime indiscrezioni.
Morale alto anche in casa Venturina dopo che si è riusciti ad agganciare il penultimo posto, i livornesi non vogliono fermarsi proprio adesso.

Ricordiamo che la partita si giocherà su un campo sintetico e rapido e questo potrebbe essere un elemento che potrebbe fare la differenza.

Orario del fischio di inizio ore 16.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!