Grande festa ad Orbetello per “Viola day”

Orbetello. È stato un giorno di festa al “Vezzosi” dove l’ACF Fiorentina ha fatto visita all’UsOrbetello 1908 dando di fatto il benvenuto alla storica compagine lagunare nella famiglia Viola.
È stato un momento di festa e di condivisone di intenti e dopo lo scambio dei gagliardetti lo staff Viola ha dato il benvenuto alle famiglie accorse numerose al Vezzosi introducendo di fatto i Fiorentina Camp che per la prima volta si svolgeranno a Orbetello dal 9 al 26 giugno e il progetto per la stagione 2019/2020.
“Sono profondamente orgoglioso di questa affiliazione e ringrazio l’ACF FIORENTINA per essere venuta da noi a conoscere ancora più a fondo la nostra realtà e le nostre strutture”
Il culmine della festa è certamente stato la presentazione delle nuove maglie targate Fiorentina che da oggi in poi indosserà tutto il settore giovanile dando un ulteriore lustro all’Us Orbetello 1908.
Le maglie sono state donate da Giuliano Picchianti imprenditore maremmano titolare della lavanderia industriale PICCHIANTI da sempre vicino alle realtà sportive del territorio e che ancora una volta ha dimostrato il suo affetto per la società lagunare.
Ma a Orbetello non ci si ferma mai e domani è il giorno della partita inaugurale del primo trofeo città di Orbetello Memorial Vezzosi riservato alla categoria allievi dove si affronteranno alle ore 21:00 Argentario e Braccagni.”

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

3 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

3 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

3 ore ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

3 ore ago