Connect with us

Calcio

Alessio Ferroni deciso a lasciare l’Atletico Piombino. Per lui possibile una nuova sfida a Montecatini

Published

on

Grosseto Il grossetano Alessio Ferroni, noto procuratore di calciatori, in questa stagione direttore sportivo dell’Atletico Piombino, ha deciso di chiudere i rapporti con la società nerazzurra dopo l’amara retrocessione del club in Promozione. Stamattina è attesa una conferenza stampa di Ferroni presso l’hotel Falesia a Piombino dove spiegherà il suo punto di vista su quanto accaduto in questo anno agonistico dopodiché annuncerà l’addio all’Atletico. Per lui si parla da tempo di una possibilità, sempre in Eccellenza, al Montecatini Valdinievole, dove troverebbe un suo grosso estimatore nel direttore generale dei termali, Giovannini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x