Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: Antonio De Luca ci presenta l’ultimo turno di campionato

Published

on

Grosseto. Per i pronostici dell’ultima giornata di campionato abbiamo contattato il forte terzino del Radicofani Antonio De Luca, uno dei senatori della squadra senese visto che da sette anni indossa la maglia del Radicofani. In precedenza De Luca aveva giocato con il Chianciano, il San Quirico d’Orcia, la Poliziana e il Fonte Belverde. Questi i suoi pareri e i suoi pronostici sulle partite in calendario nell’ultima giornata del girone G di seconda categoria.

Sorano-Ponte d’Arbia                   1X

Il Sorano ha vinto meritatamente il campionato, è indubbiamente la squadra più forte ed ha onorato il campionato fino in fondo non mollando mai. In condizioni normali avrei dato con certezza la vittoria al Sorano ma essendo in programma la festa al termine della partita la squadra di Antolovic potrebbe distrarsi e quindi metto la doppia lasciando la preferenza al Sorano ma con la possibilità che la partita possa concludersi anche in parità.

Montiano-Neania Casteldelpiano        2

La Neania Casteldelpiano deve vincere per tenere sotto controllo la forbice dei nove punti che apre le porte ai playoff. Credo che la squadra di Tosini farà suoi i tre punti.

Porto Ercole-Radicofani               2

Se vogliamo disputare i playoff non abbiamo alternative alla vittoria, sarà difficile perché anche il Porto Ercole ha necessità di fare punti ma noi siamo determinati e vogliamo la vittoria.

Cinigiano-Nuova Grosseto            1

Noi abbiamo affrontato il Cinigiano domenica scorsa, è una buona squadra ed i valori in campo sono chiaramente a favore del Cinigiano. 

Castell’Azzara-Marsiliana           X

Si affrontano squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Monteroni-Santa Fiora                  1

Il Monteroni è un’ottima squadra, quando lo abbiamo affrontato ci ha messo in difficoltà, deve vincere per sperare nella salvezza diretta e non credo si faccia sfuggire i tre punti in casa contro il Santa Fiora già retrocesso.

San Quirico-Etrusca Marina         1

Anche se la classifica esprime altri valori secondo me il San Quirico è più forte dell’Etrusca Marina e penso che i giallorossi vinceranno questa partita.  

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Chi sei per dirlo ?

ANTONIO DE LUCA PRIMA DI FARE I PRONOSTICI CONTROLLA LA CLASSIFICA

Caro Brescia,
il calcio non è fatto di numeri ne’ è una scienza esatta…
Ne ho sbagliate 2 su 8, che oltretutto non hanno cambiato la classifica finale.
Grazie del consiglio comunque!
Alla prossima!
ADL

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x