Connect with us

Calcio

Gs Tv – Il gol vittoria di Bisconti in Neania-Monteroni 1-0

Published

on

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Edmondo
6 anni fa

A Sorano quest’anno godono e fino in fondo vogliono vincere tutto. A Orbetello umiliano la squadra locale, con il S. Quirico sbeffeggiano l’avversario. Sono fortissimi, non portano rispetto a nessuno. Poi un giorno Antolovic e Baldoni lasceranno e a Sorano torneranno a vivacchiare ai livelli che gli sono abituali. Ma nel frattempo qualcuno gli restituirà le umiliazioni ricevute. Basta aver memoria.

Emilio Baldoni
6 anni fa
Rispondi a  Edmondo

Innanzi tutto sarebbe corretto qualificarsi senza nascondersi dietro pseudonimi di comodo. Comunque a Sorano siamo sempre stati corretti e sportivi senza umiliare nessuno. Crediamo di aver vinto meritatamente e correttamente questo campionato è pertanto auguriamo a tutte le squadre del nostro girone di raggiungere gli obiettivi prefissati. Un cordiale saluto dal ds del Gs Sorano Emilio Baldoni.

6 anni fa

Incommentabile, chi e’serio fino in fondo non va’bene, chi si vende le partite all’ultimo si??? Fenomeno e’chi scambia lo sport con la politica, accettare sconfitte e vittorie con serenenita’, questa e’civilta’Saluti, io al contrario tuo mi faccio riconoscere. DANIELE ANTOLOVIC.

Amministratore
6 anni fa

Caro Edmondo onore al Sorano che al contrario di tanti sta onorando il campionato fino in fondo senza fare sconti a nessuno.
Così dovrebbero fare tutti ed invece in molte occasioni a obiettivo raggiunto vengono meno le motivazioni e le relative sconfitte.
Mi scuso sia con Antolovic e Baldoni, persone che stimo molto, per il linguaggio colorito usato da Edmondo che ho provveduto a moderare.
Vi rinnovo i complimenti per la straordinaria stagione realizzata.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!